I 4 monolocali hanno tutti il bagno privato, angolo cottura e una grande terrazza in comune.
Il bilocale Bougainville ha 2 camere da letto con ingresso separato, 1 bagno e cucina/terrazza panoramica sul tetto del bilocale.
L'altro bilocale Oleandro ha 1 camera da letto, 1 bagno, cucina/soggiorno con 2 lettini e un ampio terrazzo.
Trasferimenti: Il Resort mette a disposizione dei propri ospiti - gratuitamente- il transfert dal Porto al Resort il giorno di arrivo e della partenza e per raggiungere la sede del diving center nei giorni d’immersione
Disegnata per rispondere a tutte le specifiche esigenze dei subacquei e dei loro accompagnatori, è di vetroresina ed è lunga 12 metri.
Equipaggiata con un motore VM DETROIT DIESEL da 300 HP è molto veloce e particolarmente stabile. E' strutturata con la cabina di pilotaggio, la cucina e il WC situati a prua in modo da lasciare completamente liberi e a disposizione dei sub i restanti 8 metri di coperta. Il tetto calpestabile è lungo circa 6 metri ed ospita il solarium e la zona rinfresco.
La plancetta di poppa, posta appena sopra la linea di galleggiamento, ha due comode scalette che consentono la risalita a bordo con l'attrezzatura in spalla. Due doccette con miscelatore d'acqua calda sono a disposizione dei clienti per una salutare doccia d'acqua dolce ed il risciacquo dell'attrezzatura.
Al momento del check-in, i sub ricevono una gruccia ed una borsa numerate e a bordo, con lo stesso numero d'identificazione, trovano la cintura dei piombi alloggiata nell'apposito scaffale. In questo modo, anche nei periodi di maggior affollamento, rintracciare la propria attrezzatura è molto semplice, basta ricordarsi del numero assegnato.
Tutte le sere, le grucce e le borse sono ritirate nella parte chiusa della coperta, per essere quindi ridisposte sulle panche dal nostro staff la mattina seguente. In questo modo si evitano faticosi spostamenti e l'attrezzatura si scaricherà solo alla fine della vacanza.
Un particolare molto apprezzato dai sub è la barra decompressione. Si tratta di una barra rigida di 4 metri di larghezza che viene calata a 3,5 metri di profondità e che consente una comoda sosta.
Ad essa sono fissati, con un sistema di fruste, 4 erogatori secondo stadio collegati ad una bombola caricata con Nitrox e posizionata a bordo.
Chi lo desidera può quindi effettuare la sosta di sicurezza, o la decompressione, respirando Nitrox 32%
Camera Iperbarica: Una cosa molto importante e rassicurante, visto la numerosa affluenza di subacquei durante la stagione estiva, è la disponibilità presso i locali dell’ASL di Ustica, di due camere iperbariche (per un totale di 6 posti) con personale specializzato 24 h al giorno.