Black Pearl

Quota SUB a partire da 2.580,00 €

Il Black Pearl è un enorme yacht all'avanguardia di 47 metri

che opera safari subacquei settimanali nel paradiso subacqueo di Palau

Questo gioiello di yacht è stato costruito nel 2019 in acciaio e alluminio e le sue caratteristiche moderne sono molto apprezzate Gli ospiti sono assistiti da un equipaggio di 16 persone e sono alloggiati in 14 cabine ben attrezzate e proporzionate sul ponte inferiore, principale e superiore. Ogni cabina dispone di una cabina doccia separata nel bagno ed è insonorizzata per il comfort degli ospiti. Gli ospiti possono anche utilizzare il proprio televisore ad alta definizione dotato di programmi televisivi satellitari. C'è anche internet satellitare.Uno dei posti preferiti sullo yacht è il sundeck che è stato progettato per creare un ambiente rilassato con lettini 'beach club', stand amaca, e vista a 360 gradi del paesaggio circostante. C'è un salone sul ponte superiore, che dispone di attrezzature da palestra, comodi divani, 2 TV HD, film, console di gioco (PS4 Pro e Nintendo Switch),'ed una grande vasca idromassaggio se si preferisce solo per rilassarsi".Lo spazioso ristorante dedicato si trova sul ponte principale ed è stato accuratamente progettato per fare uso della luce naturale del sole per illuminare la stanza. I pasti giornalieri includono diverse varietà di cucina asiatica e sono serviti a buffet. Bottiglie d'acqua ecologiche sono date a tutti gli ospiti. Deliziosi e sani spuntini e frullati sono forniti ogni pomeriggio .

 

Tra le migliori caratteristiche di questo yacht liveaboard ci sono i 2 tender in alluminio che vengono utilizzati per condurre le immersioni. Queste barche appositamente costruite sono dotate di due motori diesel interni da 170 HP, con una velocità massima di 40 nodi. Ogni barca è progettata per trasportare 14 subacquei e 1 capitano, con posti a sedere di fronte per garantire il comfort degli ospiti. Sono equipaggiate con radio VHF, GPS, doccia d'acqua dolce, kit di primo soccorso e attrezzatura di emergenza DAN.Mentre la Black Pearl fa del suo meglio per far divertire gli ospiti, prende anche molto seriamente il suo impegno per la conservazione dell'ambiente e la sicurezza degli ospiti. L'uso della plastica è ridotto al minimo, vengono usati prodotti di lavaggio e di pulizia ecologici e biodegradabili, ed è installato un sistema di scarico settico BIOCON. Lo yacht dispone di due motori di propulsione ausiliari Cummins da 477 KW, generatori e compressori; 4 dissalatori, l'ultimo sistema di comunicazione marittima e di navigazione satellitare, più tutte le caratteristiche di sicurezza I subacquei sono anche dotati di linee di vita Nautilus, SMB e uncini di barriera, tutti utilizzati per aiutare la sicurezza. una camera di emergenza da decompressione (DCS) a bordo.

 Alloggio in cabina, colazione, pranzo, cena, snack, acqua potabile, bevande calde, succhi di frutta, trasferimenti andata e ritorno - aeroporto internazionale di Koror da e per la barca, immersioni (come dettagliato nei viaggi di cui sopra), esperti divemaster di lingua inglese (max. 5 subacquei per 1 guida subacquea), Nautilus Lifeline, ganci di barriera, SMB. bombole, pesi e cinture.

TORNA SU