Galapagos Aggressor III

Quota SUB a partire da 5.080,00 €

Il Galapagos Aggressor III è un'imbarcazione da immersione costruita su misura

quindi lo spazio e la comodità sono evidenti dal momento in cui sali a bordo

Con un massimo di 16 ospiti e 9 membri dell'equipaggio in lo spazio a bordo è abbondante Quasi tutte le immersioni sono fatte da un tender, permettendo un facile accesso a tutti i migliori siti. I fotografi apprezzeranno il fatto che il nitrox sia disponibile e che il ponte d'immersione sia dotato di una vasca e di un tavolo per il risciacquo della macchina fotografica. Dopo l'immersione, gli ospiti possono riscaldarsi nella vasca idromassaggio del ponte superiore mentre osservano lo spettacolare scenario dell'isola delle Galapagos.
Puoi anche rilassarti nel salone con aria condizionata con una birra e un vino locale in omaggio, rimanere in contatto con gli amici usando l'internet a bordo (a pagamento), controllare le immagini sul computer di bordo o godersi un po' di musica o film sul sistema di intrattenimento. Il comfort, il servizio e alcune immersioni subacquee davvero spettacolari in un viaggio alle isole remote delle Galapagos aspettano solo te,
Attenzione I subacquei principianti possono considerare come una destinazione di immersione difficile a causa delle sue difficoltà e delle correnti. Questa crociera è possibile sono con brevetto advanced.Si raccomanda un minimo di 100 immersioni registrate


4 cabine deluxe con letti singoli con oblò sul ponte inferiore che non possono essere uniti
4 cabina Master con letti singoli che possono essere uniti ,finestra,con vista sul mare sul ponte principale.
Tutte le cabine hanno:Tutte le cabine hanno:Aria condizionata a controllo individuale Bagno con WC e doccia con acqua calda Lavabo, articoli da toilette e asciugamani TV, DVD e lettore MP3 Finestre nelle cabine Master, oblò nelle cabine Deluxe Luci di lettura Scaffali e specchio Cassetta di sicurezza personale Elettricità a 2 pin 110-220V (adattatori disponibili)
Costruito nell'anno 1992, restaurato nel 2009
Dimensioni (30.5m x 6.7m)
Velocità massima - 12 nodi Velocità di crociera - 10 nodi
2 motori Caterpillar da 300 HP
2 generatori Caterpillar da 100 KW
Elettricità 110 & 208V 24 ore al giorno
Capacità dell'acqua - 18.200 litri Dissalatore fresco - 4.500 litri al giorno

2 compressori per ricarica Bauer
Sistema a membrana nitrox ad aria arricchita
Bombole da 12 litri in alluminio con attacchi int
2 gommoni Mercury da 125 HP con kit di ossigeno, pronto soccorso, GPS , radio ed estintori

Il prezzo della crociera per persona include: Sistemazione in cabina con aria condizionata, colazione, pranzo, cena, snack, acqua, bevande analcoliche e calde, vino e birra locali, trasferimenti dall aeroporto di Baltra , divemaster esperto che parla inglese, bombole, pesi e cinture, torce.
TASSE IMBARCO E SPESE EXTRA Ingresso al Parco Nazionale delle Galapagos USD 100, Se non diversamente specificato, tutte le voci elencate devono essere pagate all'arrivo (contanti o carta di credito).Extra opzionali: Bevande alcoliche importate, pasto al ristorante l'ultima sera, ricariche nitrox per subacquei certificati ad aria arricchita (7 notti USD 100, 10 notti USD 150), torcia Se non diversamente specificato, tutte le voci elencate devono essere pagate all'arrivo.

Isola di Baltra, Punta Carrion, Bartolome Punta, Wolf, Darwin, Cabo Marshall, Cabo Douglas, Punta Vicente Roca, Cousins Rock, più 2 escursioni a terra

Giorno 1

Un corrispondente della barca vi incontrerà all'aeroporto di Baltra e vi trasporterà al molo da dove la vostra crociera partirà alle 12:00 circa. Un briefing vi aiuterà a familiarizzare con i servizi della barca, il suo equipaggio e gli altri ospiti che condivideranno questa incredibile esperienza con voi. Nel pomeriggio c'è un'immersione di controllo vicino alla costa nord-est dell'isola di Baltra. È la prima occasione del viaggio per immergersi con gli amichevoli giovani leoni marini delle Galapagos. La cena vi aspetterà al vostro ritorno alla barca.

Giorni 2-7

Nella maggior parte dei giorni del viaggio ci saranno 4 immersioni programmate, tranne quando si naviga tra le isole, quando più tempo di navigazione significa meno immersioni (solo 2 o 3). Ci sono 2 immersioni al mattino, con la prima immersione alle 07:30 dopo una ricca colazione a base di cereali, toast, antipasti caldi e frutta fresca. La seconda immersione è intorno alle 10:30, seguita da un pranzo a buffet con zuppe calde che vi riscalderanno dalle immersioni più fredde. Il menu comprende anche insalate e piatti caldi della cucina americana ed ecuadoriana. Fin dai primi giorni della vostra vacanza vi renderete presto conto del perché le Galapagos sono ben note per la presenza di grandi pelagici nelle loro acque. Branchi di pesci martello, squali delle Galapagos e squali seta, mola molas e mante sono solo alcuni dei punti salienti di questo incredibile safari subacqueo. Quasi certamente vorrete più tempo in acqua ogni giorno, cosa che sarà possibile durante la 3a immersione nel pomeriggio e la 4a immersione che di solito è un'immersione al tramonto o un'immersione notturna, a seconda della località visitata quel giorno.Ci saranno anche 2 escursioni in programma, una alla Punta Bartolome e una l'ultimo giorno, prima di tornare a Baltra, nell'isola di Santa Cruz per una vista panoramica e per vedere le tartarughe giganti. La cena sarà a terra, non copresa ,poi alle 10 di sera si ripartirà per Baltra.

Giorno 8

L'ultimo giorno inizia con una colazione completa, poi alle 08:00 si sbarca dalla barca e si viene trasferiti all'aeroporto di Baltra.
Le informazioni sono soggette a variazioni. L'itinerario è solo un esempio, il più reale fattibile,ma può essere modificato per adattarsi meglio al tempo, alle maree, alle correnti, ed altri eventi. Il prezzo indicato è per la crociera ed i suoi servizi , il numero di immersioni non è vincolante, ma indicativo ed è conzionato dal meteo e condizioni del mare, ed è sempre vincolato al giudizio del comandante responsabile della sicurezza delle persone a bordo

TORNA SU