Ogni cabina dispone di bagno privato, aria condizionata, prese di ricarica e spazio per i bagagli. Situate sul ponte inferiore ci sono 6 cabine doppie e 1 suite, mentre sul ponte superiore ci sono altre 4 cabine doppie. Ristrutturato nel 2013, lo yacht Nemo con i suoi 31m offre aree comuni luminose e confortevoli, tra cui un salone interno e una sala da pranzo con sistema di intrattenimento sul ponte inferiore, oltre a un ampio solarium sul ponte superiore. Il menù prevede una selezione di piatti locali e internazionali che viene preparata al momento e servita a buffet nella sala da pranzo principale.
10 cabine standard doppie delle quali 6 al ponte inferiore 4 su quello superiore
1 cabina suite ponte inferiore
Tutte le cabine possono essere trasformate da doppie in matrimoniali .Ogni cabina ha un bagno privato, aria condizionata e spazio di stoccaggio.. Si prega di specificare la configurazione dei letti preferita al momento della prenotazione
Ristrutturato nel 2013
Lunghezza 31 metri
Larghezza 7,5 metri
Equipaggio 9 membri dell'equipaggio
Velocità di crociera 8 nodi
ATTREZZATURA SUB
2 compressori d'aria e 1 Nitrox Coltri
Bombole 15L disponibile su richiesta
Nitrox (gratuito)
Adattatori DIN
Tender per immersioni
Gibuti è una meta obbligata per i sub alla ricerca del più grande squalo al mondo – lo squalo balena. Un’occasione per i sub e gli snorkeler di immergersi in acque cristalline tra il Mar Rosso e l’Oceano Indiano. Tutti i siti sono molto poco noti al turismo di massa, incontaminati, e raggiungibili solo in nave. Il Paese ha inoltre molto da offrire in termini di bellezze naturali, con le sue coste, gli altipiani vulcanici, e le catene montuose. La natura vulcanica del suolo ha favorito lo sviluppo di una barriera corallina dai colori affascinanti, popolata da spugne e da banchi di pesci.
Gibuti offre numerosi affascinanti siti di immersione. Per ottenere il massimo dalla vostra vacanza l’opzione migliore è una crociera subacquea. Vi condurremo a siti remoti, lì dove gli altri operatori non giungono. I principali siti visitati dalle nostre crociere subacquee sono le Isole Sette Fratelli, il Golfo di Tagiura, ed il Golfo di Ghoubbet.
Isole Sette Fratelli - Si tratta di un gruppo di sette isole deserte situate lungo la costa orientale del Corno d’Africa. I siti meno profondi raggiungono i 5 - 20 metri, e sono adatti sia sub ed agli snorkeler. Questi siti sono un vero e proprio paradiso naturale di coralli, perfetto per gli appassionati di fotografia subacquea. L’immersione in relitti o in siti più profondi è consigliata ai più esperti.
Golfo di Tagiura - Il Golfo di Tagiura è un bacino situato nel Corno d’Africa, proprio all’ingresso del Mar Rosso. Si tratta di una delle aree più famose per il diving e lo snorkeling, ha siti di profondità dai 5 ai 30 metri, ed una meravigliosa barriera corallina. I siti offrono anche pareti verticali a strapiombo, e grotte da esplorare, nuotando tra gli squali.
Golfo di Ghoubbet - Le acque del Golfo dei Demoni sono circondate da alti monti, ed agitate da forti correnti. Qui, è possibile osservare varie specie di squali. Un altro sito molto noto è Il Crack. Si tratta di una spaccatura tra tre placche tettoniche, che offre l’emozionante possibilità di immergersi in discesa lungo enormi strutture rocciose.