Pelican Bay Resort Bahamas
Grand Bahama Island

Preventivo personalizzato a richiesta

Pelican Bay Resort Bahamas per Sub

Esperienze diving davvero uniche ...

Le immersioni a Grand Bahama offrono esperienze indimenticabili. Antichi relitti, incontri con gli squali, avventure con i delfini e coloratissimi pesci di barriera. Grand Bahama rappresenta la destinazione perfetta per chi è alla ricerca di esperienze diving davvero uniche ed elettrizzanti. Non sono solamente le immersioni a rendere eccezionale questo paradiso caraibico, infatti i tre parchi nazionali, le spiagge infinite e le acque color smeraldo fanno di Grand Bahama una perfetta destinazione anche per coloro che cercano semplicemente una vacanza all’insegna dell’avventura, del sole e del relax.

ALLOGGI E SERVIZI

Il Pelican Bay Hotel si trova a soli 300 metri da una spiaggia di sabbia bianca (raggiungibile con una passeggiata di circa 5 minuti), e offre 3 piscine all'aperto, rigogliosi giardini, un bar ristorante affacciato sul porto di Bell Channel, e camere climatizzate con balcone privato, dotato di una spettacolare vista sul mare.
Decorate in stile coloniale, le spaziose sistemazioni presentano una TV via cavo, un minifrigo, una macchinetta del caffè, una zona spogliatoio, e un bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia.
Il bar ristorante Sabor del Pelican Bay propone cocktail d'autore e cucina fusion, comprensiva di frutti tropicali e pesce fresco locale e servita in una splendida zona ristorazione all'aperto, accanto alla piscina principale, mentre il Bowne's Bar vi attende di fronte al porto turistico con una varietà di cocktail.
Il mercato Port Lucayan, che ospita negozi duty-free, dista solo 500 metri, mentre attorno al porto sono presenti un casinò, un centro benessere, alcuni campi da tennis e vivaci bar.
L'aeroporto internazionale Grand Bahama è raggiungibile in 15 minuti di auto.
Diving UNEXSO offre numerose attività di immersione sia a principianti che a subacquei brevettati alla ricerca di esperienze indimenticabili a contatto diretto con delfini e squali.
La sera vi attende il Dive-In Bar & Grill in un ambiente informale frequentato da sub dove chiaccherare allegramente di diving.

Immersioni: Scogliere incontaminate, antichi relitti, incontri con gli squali, avventure con i delfini, spettacolari pareti e blu holes e fantastiche grotte: le Isole Bahamas rappresentano la destinazione perfetta per chi è alla ricerca di esperienze diving davvero uniche ed elettrizzanti.
Se ti affascinano gli squali, vieni a fare immersioni alle Bahamas: ti aspetta una bella sorpresa... squali nutrice, naso nero, toro, tigre, martello e gli squali della barriera caraibica: tutti amano le acque cristalline di questa splendida isola caraibica.
I loro angoli preferiti sono le coste delle isole che contornano le acque profonde del ’Tongue of the Ocean', comprese New Providence, le Exuma Cays e le scogliere esterne delle Isole Abaco.
Avere un incontro ravvicinato con uno squalo è uno dei momenti più indimenticabili della vita. Se vieni a fare immersioni con gli squali alle Isole Bahamas, ne potresti anche incontrare dozzine in un solo giorno!

Il Dive Center: Underwater Explorers Society meglio noto come UNEXSO www.unexso.com (Grand Bahama Island) offre numerose attività di immersione sia a principianti che a subacquei brevettati alla ricerca di esperienze indimenticabili a contatto diretto con delfini e squali.
La sera vi attende il Dive-In Bar & Grill in un ambiente informale frequentato da sub dove chiaccherare allegramente di diving.
Fiore all’occhiello di UNEXSO è la collaborazione con Cristina Zenato (PADI Course Director, NSS_CDS Full Cave Instructor, EFR Instructor Trainer, TDI Extended Range Instructor ) rinomata in tutto il Mondo per il suo lavoro con gli squali in acque libere.
Si dice abbia una dote naturale nel rapportarsi con questi splendidi animali.
Alcune persone sostengono parli una “sesta lingua” conosciuta come "Shark".
Cristina applica una tecnica specializzata nell’approcciarsi agli squali che l’ha resa famosa nel Mondo in quanto prima donna ad aver indotto uno stato di rilassamento (anche definito “Tonic Immobility“) ai Caribbean Reef Sharks attraverso un tocco dolce. Osservandolo, sembra che lo squalo si addormenti in grembo a Cristina.
Vederla all’opera sarà uno dei ricordi più preziosi che conserverete nella vostra vita di subacqueo perché è sempre grazie a lei che potrete finalmente accarezzare uno squalo, il sogno di tutti i SUB !
Grazie alla sinergia con UNEXSO potrete non solo immergervi ma addirittura seguire i diversi corsi da lei stessa condotti (per maggiori info www.cristinazenato.com).

TORNA SU