Thailand Aggressor

Quota SUB a partire da 2.660,00 €

Il Thailand Aggressor, uno yacht a motore di 35 metri con scafo in acciaio

Con crociere di 7 notti alle Similan da Khao Lak in Thailandia

Il Thailand Aggressor può ospitare fino a 16 persone in cabine doppie o matrimoniali con bagno, complete di TV . Come ci si potrebbe aspettare da una barca di questo tipo, c'è un salone arredato in modo accogliente e una sala da pranzo separata sul ponte principale dove ci si può rilassare nel comfort dell'aria condizionata. Le strutture per l'intrattenimento includono TV a schermo piatto, DVD e sistema musicale più una biblioteca di libri e riviste. Internet è disponibile tramite il sistema satellitare ad un costo extra. Sul ponte soleggiato si può prendere il sole, rilassarsi all'ombra o rinfrescarsi nella vasca da bagno. L' attenzione sulla sicurezza su questa barcaè notevole, rispettando gli standard internazionali SOLAS e disponendo di radio multiple, radar e dispositivi di segnalazione.

3 cabine Master con un letto matrimoniale: 1 sul ponte inferiore e 2 sul ponte centrale.
5 cabine Deluxe sul ponte centrale tutte con 2 letti singoli affiancati che possono essere uniti.
Tutte le cabine hanno: Aria condizionata Finestre con vista mare (1 cabina Master ha solo oblò) Toilette, doccia con acqua calda e lavabo TV più hard disk di film Armadio e specchio Presa di corrente 220-240 Volts - 24 ore al giorno
Costruito nell'anno 2019
Dimensioni - 35m x 7m
Velocità massima 12 Velocità di crociera - 9 nodi
2 motori
2 KW generatori
Elettricità 220V-240V - 24 ore al giorno
Capacità acqua

2 x compressori serbatoio subacqueo
Bombole in alluminio da 12 litri con raccordi internazionali. Adattatori DIN non disponibili
Sistema nitrox ad aria arricchita
2 x 4m 40 HP dinghy a chiglia rigida

Alloggio in cabina con aria condizionata, colazione, pranzo, cena, snack, caffè, tè, acqua potabile, bibite, birra e vino locali, trasferimenti dall'aeroporto alla barca (è richiesto un preavviso di 7 giorni), immersioni, divemaster esperti che parlano inglese, bombole, pesi e cinture.

Giorno 1

Un rappresentante di Thailand Aggressor vi incontrerà all'aeroporto di Phuket come prestabilito per voi, di solito intorno alle 16:00, e vi trasferirà al Tap Lamu Pier a Khao Lak, che è dove il  Thailand Aggressor è ormeggiato. Il tour leader vi darà il benvenuto a bordo, vi assegnerà una cabina e vi spiegherà in dettaglio le caratteristiche della barca e i piani per i prossimi giorni. Una cena di benvenuto sarà servita mentre la barca inizia il suo viaggio verso le Similan. L'arrivo alle isole è previsto a mezzanotte. Dopo una buona notte di sonno nella vostra comoda cabina, le immersioni inizieranno il giorno successivo.

Giorni 2-7

4 o anche 5 immersioni al giorno (se il tempo lo permette), compresa un'immersione notturna, nelle isole Similan per scoprire le meraviglie che vi aspettano sotto le chiare acque blu. Le isole sono circondate da enormi formazioni rocciose sottomarine che ospitano un'incredibile varietà di vita marina, passaggi, caverne e pinnacoli sottomarini che non mancano mai di impressionare i sub. Koh Bon e Koh Tachai sono un misto di coralli duri e molli, e sono dove si hanno maggiori opportunità di vedere mante di passaggio e squali balena.Richelieu Rock, spesso etichettato come il miglior sito d'immersione della Thailandia, è un affioramento roccioso coperto di coralli molli e sede di un'incredibile varietà di vita marina, con possibilità di vedere razze che si nascondono nella sabbia bianca, razze chitarra, squali leopardo e grandi banchi di trevalli e barracuda. È anche uno dei posti migliori al mondo per incontrare gli squali balena. La vasta barriera corallina delle isole Surin ha la più grande diversità di coralli duri della Thailandia. Qui troverete specie di pesci che non troverete nelle isole Similan, come il pesce Napoleone, il pesce angelo dalla maschera gialla, il pesce pappagallo, il pesce pomodoro e il barramundi, oltre a molte tartarughe.

Il venerdì sera la Thailand Aggressor ritorna al molo Tap Lamu. Un cocktail party al tramonto e la cena sono serviti a bordo.

Giorno 8

La barca attraccherà a Tap Lamu Pier il sabato mattina alle 08:00 dove voi e gli altri ospiti partirete dopo la colazione con un minibus per l'aeroporto o per un hotel scelto da voi.

TORNA SU